CHI SIAMO

Siamo produttori, ma prima di tutto siamo amanti e consumatori di gelato. Da questa golosa passione nasce la nostra ricerca dell'eccellenza, che parte dalla particolare attenzione che poniamo nella selezione delle materie prime, per ottenere un gelato artigianale di alta qualità.


La gelateria I Cinque Sensi nasce nel 2014 dall'idea e dalla passione per il gelato di Federica Ninni; studio, corsi specialistici ed esperienza fatte sotto la guida di grandi campioni della gelateria italiana hanno portato al risultato di produrre un gelato di vera Eccellenza, unico, speciale, riconosciuto dai professionisti del settore e dai tanti golosi esperti di gelato.


Le ricette sono innovative, il gelato è ottenuto con un mix equilibrato fatto di tradizione e sperimentazione, con ricette studiate personalmente da Federica, con passione, con l'utilizzo di ingredienti selezionati e con un occhio sempre attento alle intolleranze. 


Impieghiamo prodotti prevalentemente locali (per noi è basilare mantenere vivo il legame con le realtà agricole e produttive del territorio), di stagione e di qualità certa.

Artigiani del gusto e viaggi sensoriali

Facciamo il gelato, ma anche torte-gelato, semifreddi, stecchi e mono porzioni, dolci e varie specialità di pasticceria. Poi lo yogurt, gustoso, in tante possibili combinazioni di granelle, cereali, frutta fresca di stagione. Non dimentichiamo il nostro caffè, fantastico, amatissimo. In tutto quello che proponiamo c'è cura, c'è attenzione, c'è passione, e competenza. Niente è lasciato al caso, chi viene a trovarci viene a godere di un percorso sensoriale unico: I Cinque Sensi vi invita a bordo!

La strada per la felicità?

Sali a bordo, ti portiamo noi!

RECAPITI

Torna su